Insensibilità interno coscia post-varicocele

Salve, da due giorni ho subito un'operazione per varicocele bilaterale preceduta da esami quali ecodoppler e spermiogramma (da precisare che nella parte sinistra era leggermente piu sviluppato ma in generale si trattava di un varicocele lieve); oltre ai normali fastidi post operazione di leggero stiramento dell'addome, ho notato una certa insensibilità nella zona inguinale destra ed interno coscia desta. Sapreste darmi una motivazione? Se sarà una cosa temporanea o permanente? Grazie per l'attenzione prestata. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro giovane lettore ,
a due giorni da un intervento, che ha comportato un'incisione a livello della regione inguinale, queste "insensibilità e "stiramenti" possono essere normali e destinati a risolversi. Si rilassi e monitorizzi nel tempo la situazione con il suo urologo.
Auguri ed un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/