Testicolo più grande

salve, sono un ragazzo di 18 anni, ho un problema ho il testicolo sinistro molto + grande del destro, il dinistro ha un diametro di 11 centimetri invece il destro 4.E' una malattia?? ke devo fare?? questo è un problema ke mi causa molte preoccupazioni... attendo una sua risposta... distinti saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,é ovvio che il quadro obiettivo nasconde un trascorso episodio patologico di cui non fa riferimento.L'ipotesi più probabile é una mancata discesa del testicolo destro alla nascita che
il Paziente,ovviamente,non può ricordare...Si rivolga al Suo medico di famiglia che Le consiglierà un esperto andrologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
caro Dr. izzo, la ringrazio x la risposta immediata, ma vorrei sapere un ultima cosa, qst problema può causarmi "sterilità"??? lei conosce qualche dottore bravo cm lei a palermo??? io sn pure disposto a venire da lei, nn ho problemi a spostarmi.. attendo sue notizie.. la ringrazio in anticipo... distinti saluti...
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Il Prof. Gattuccio é più bravo di me...Cordialità