Difficoltà a fare la pipi

Salve gentili dottori.
Ho un problema ho 18 e sono un maschio quando mi masturbo o faccio sesso non riesco a fare la pipi ho lo stimolo ma non mi esce, devo aspettare un bel po' ma mi esce a goccia a goccia. Melo fa molto spesso. Dopo fatto sesso vado a letto e mi deve alzare minimoro 3 volte e a distanza di pochi minuti a fare la pipi. Come mai? ho anche un altro problema in tutta la giornata vado poco a fare la pipi, ma quando vado a letto mi viene voglia di andare a fare la pipi mi riaddormento e dopo 5 minuti di nuovo e continua per tre volte la pipi e di un colore giallino quasi trasparente come mai? Grazie delle vostre risposte
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,é fisiologico che dopo l'eiaculazione,si possa avere qualche difficoltà nella minzione.Non mi sembra normale ce abbia problemi nel corso della giornata,per cui le consiglio di recarsi dal medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it