Dolore al pube quando corro

Sono una ragazza di 25 anni e da tre mesi ho iniziato a correre, a livello amatoriale. Ultimamente alla fine dell'allenamento che è di circa 5-6 km in 30 minuti avverto un dolore, anche se non particolarmente intenso, al pube, proprio al centro. Sembra che alla fine si sposti un po' a sinistra, ma forse è solo un'impressione, diminuisce sempre più e cessa entro 15 minuti. Sto iniziando a preoccuparmi non vorrei che fosse qualche calcolo renale che si sposta in risposta al movimento. Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
prima di pensare ad un calcolo renale penserei ad un problema tendineo e muscolare e sentirei il parere di un fisiatra o di un ortopedico. Se su questo versante è tutto negativo allora potrebbe essere utile anche un controllo urologico.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/