Una settimana l'una dall'altra

Gentilissimo dottore ho un calcolo di 20mm nel calice inferiore del rene sn . Ho già effettuato due sedute di litotrissia extracorporea senza nessun rusultato, praticamente non è stato minimamente scalfito.
Mi hanno parlato di intervento e in questo ospedale mi lo fanno in due tempi per ovviare all'insanguinamento del rene, naturalmente queste due sedute sono entrambi in anestesia totale e a una settimana l'una dall'altra. Per ovviare a questo mi potreste consigliare un buon centro dove fare questo intervento? Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora per un calcolo di 2 cm nel calice inferiore è consigliabile un intervento di litotrissia percutanea, che normamente risolve la problematica in una sola seduta operatoria

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Michele Amenta Urologo 54 1
Concordo nell'unica "seduta" operatoria.

Cordiali saluti

Dott. MIchele Amenta