Pelle del glande

gentili medici,
da qualche anno è iniziato a non aprire del tutto la pelle del glande.
si apre fino a un certo punto e poi è attaccata al glande, ho quindi qualche difficoltà nei rapporti sessuali in quanto ho dolore.
cosa devo fare?
Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Caro Signore,
dalla Sua descrizione sembrerebbe trattarsi di un problema di fimosi che consiste proprio nella impossibilità o difficoltà ad un completo scorrimento del prepuzio non ottenendo pertanto lo scoprimento del glande.Le consiglio comunque una visita urologica per valutare il caso che potrebbe con ogni probabilità richiedere un intervento correttivo
Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano