Eiaculazione post varicocelectomia

Buonasera, dopo 11 giorni di astinenza oggi mi sono masturbato. Durante l' eiaculazione nessun dolore, solo una strana sensazione al glande e grande quantità di sperma, che però si è verificato molto liquido. E' normale?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Gentile Giovanotto,
le raccomandiamo innanzi tutto di non aprire mai un nuovo consulto relativo ad un problema già trattato da così poco tempo, ma di proseguire sempre lungi lo stesso flusso di domande e risposte.
È ovviamente normale che dopo una astinenza relativamente prolungata il volume dell'eiaculato sia maggiore, di caratteristiche differenti rispetto al solito, considerata la maggiore componente di secrezione prostatica.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Dr.Piana, mi deve scusare ma io mi sono iscritto pochi giorni fa e non conosco alla perfezione le regole del sito. Grazie per la risposta, buona giornata.