Leggero bruciore dopo l'eiaculazione

Salve, nell'ultima settimana mi è capitao di avvertire un leggero bruciore alla parte finale del pene sia appena dopo l'eiaculazione (più un leggero senso di fastidio in questo caso), che dopo le successive minzioni.
Il leggero fastidio si riprasenta anche la mattina quando l'urina è maggiormente carica.
Durante il giorno avendo l'abitudine di bere molto il problema non si presenta.
Volevo gentilmente avere un parere, per sapere quale potrebbe essere il problema.

Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,potrebbe trattarsi di unalieve forma di uretrite cheti può diagnosticare con un tampone del secreto uretrale,con una urinocoltura,una spermiocoltura e,soprattuto,una visita diretta.Ha mai sofferto di renella o coliche renali?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Non ho mai sofferto ne di renella ne di coliche renali