Varicocele - dolore post operatorio

Due settimane fa sono stato operato di varicocele utilizzando la tecnica radiologica: solo due punti di sutura e dopo due ore sono tornato a casa senza difficoltà. Però è sopravvenuta un'infezione alla parte posteriore del testicolo sinistro che è stata trattata con antibiotico.
È rimasto un dolore (non troppo forte ma fastidioso) al testicolo: volevo sapere se io sono l'unico caso a cui è capitata una cosa simile e quanto tempo può durare ancora il dolore (al momento l'urologo che mi ha operato è in ferie).

Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non é molto chiaro quanto riferisce circa l'infezione (orchite,epididimite,deferentite o...?)Ritengo che abbia consultato l'urologo di riferimento per telefono...Via web Le posso solo dire che,in ogni caso,non é certamente il primo Paziente che presenta delle complicanze dopo una sclerosante.Circa la dolenzia non posso rispondere e girerei la domanda al collega che potrà visitarLa.
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it