Un vostro utente che circa un paio

Buon Giorno al cast di MEDICITALIA; chi vi scrive è un vostro utente che circa un paio di giorni fà chiese un'informazione su un' intervento di varicocele sx, mi è stata al quanto soddisfacente la risposta, comunque mi trovo a scrivere di nuovo per un' avvenimento. Ieri ho avuto una polluzione abbastanza abbondante , ricordado che prima dell' intervento anche se in astinenza per una paio di gorni la polluzioni di ieri era enorme.
Mi domandavo e vi chiedo l' intervento può anche aver infruito sul lato positivo della quantità di spermatozoi?
Ps. mi ha detto il chirurgo che sono andato per un controllo di aspettare 20 giorni per prendere pesi e rapporti sessuali, vero?
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Signore
La quantità di liquido emesso durante la polluzione non è da addebitare al recente intervento di varicocele.
Per quanto riguarda il periodo di convalescenza dopo un intervento di varicocele, sono assolutamente d'acccordo con il Suo curante
Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano