Varicocele - raffreddamento

Sono stato operato da un paio di settimane di varicocele con un tecnica radiologica e sembra che sia andato tutto bene. Però quando sono seduto con i gomiti appoggiati sulle ginocchia (per esempio in bagno), tutto l'inguine diventa freddo e la pelle dello scroto (fredda) si increspisce. Il dottore mi ha detto che non sa da che cosa può dipendere ma poiché il sondino è passato attraverso delle vene inguinali non e´che ne ha intaccato il funzionamento ?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la sintomatologia riferita non ha relazione con la terapia sclerosante.Comunque,se ha dei dubbi,contatti l'angioradiologo di riferimento.Cordialita´.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,
le vene inguinali non dovrebbero essre coinvolte nel processo di sclero-embolizzazione a cui lei è stato sottoposto.
in genere il sistema venoso non da rilevanti fastidi o complicanze
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org