Effetto collaterale farmaco

Buon giorno, ho assunto due compresse di cistalgan una la sera e una al mattino per un dolore alla zona pelvica , e' normale riscontrare una variazione all'odore delle urine? Tale effetto collaterale non viene menzionato sul bugiardino. Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Gentile Signora,
variazioni di questo tipo possono essere più o meno appariscenti a seconda della concentrazione delle urine. D'ogni modo, tutti i farmaci che abbiano una escrezione renale possono alterare in qualche modo l'odore delle urine, specie se molto dense. Ad essere rigorosi, vi potrebbero essere anche altre cause, ma le notizie che lei ci fornisce sono troppo scarne per giudicare.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
La ringrazio molto, per intanto il problema e' rientrato, comunque le mie urine bevendo più di due litri di acqua al giorno hanno assolutamente un colore ed una consistenza non densa. Cordiali saluti