Sperma abbondante solo nei primi giorni dopo l intervento

salve da poco mi sono rioperato di corporoplastica di nesbit siccome la prima volta dei medici incompetenti hanno sbagliato ad operarmi non avendomi dato nessun risultato. dopo tutto cio volevo chiedere come mai nei giorni seguenti all operazione le prima diciamo 3 4 volte che ho un rapporto vengo molto ( diciamo 3 volte tanto il solito che e nella norma) e molto più violentamente!!! la mia sensazione e che lo sperma e molto più liquido!!! ora sono nella normalita ma vorrei sapere se ci fosse magari un integratore che mi rendesse il liquido più fluido o se devo recarmi dal mio urologo/andrologo cordiali saluti mattia
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esiste alcun rapporto di causa/effetto,tra una corporoplastica ed il numero di eiaculazioni.Quali sono in risultati dell'ultimo spermiogramma?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it