Sangue e sperma

ho notato del sangue nello sperma in due occasioni a 3 gg l'una dall'altra. non ho sintomi, non prendo farmaci, nulla è cambiato nelle mie abitudini.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,tale sintomatologia richiede una visita urologica, considerato, tralaltro,che lo sperma é prodotto,al 50 % dalla prostata.Ha mai sofferto di calcolosi renale?Da quanto telo non si sottopone ad un controllo prostatico clinico ed ecografico?Qual'é il valore del PSA?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it