Spermiogramma fertilità

Buongiorno a tutti.
Dopo avere curato una infezione da clamidia ( residente oltre 2 anni)che mi aveva alterato lo spermiogramma i sintomi sono spariti mi è rimasto solo un bruciore mattutina in fase di minzione che a mio parere potrebbe essere dato anche da un uso eccessivo e prolungato di antibiotici. ( doxicilclina azitromicina moxifloxacina minociclina).
tampone e spermiogrammi ora completamente negativi.
Volevo sottoporvi lo spermiogramma effettuato ieri .
Ci sono possibilità di concempimento? (Età 26 anni)

Volume : 2.7
Colore Biancastro
Aspetto Torbido
Liquefazione a 30 Completa
Viscosità Aumentata
PH 8.1

Conc. Spermatozoi 52mil/ml
con. Sperm. Eiaculato: 140.1 mil.

Motilità veloce 15
Motilità lenta 24
Motilità non progressiva 8
immobili 53

Leucociti alcuni
cellule spermatogeniche presenti
cellule epiteliali assenti
Emazie alcune
agglutinati assenti
cristalli assenti

Forme Tipiche 17
Anomalie coda 2
Anomalie testa 29
Anomalie collo 9
Forme amorfe 43

Età 26 anni

grazie!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
sono un po lenti. evidentemente non era solo la clamidia a rallentarli. Utili esami oprmonali (per lo meno FSH, LH, testosterone, prolattina e 17 beta 2 estradiolo) ed ecodoppler scrotale e visita da esperto collega.
[#2]
dopo
Utente
Buonasera ho eseguito l'esame dei valori
Fsh: 1.96
LH : 2.92
PSA totale 0.36
Free 0.15

Grazie!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
mancano un bel po di ormoni, un ecodoppler ed una visita.