Ultimamente la situazione sta peggiorando a causa dell'incontinenza e le cure a cui mi sono

Buongiorno
soffro da 10 anni di minzione frequente sia diurna che notturna, mi è stata diagnosticata la vescica iperattiva dopo analisi delle urine con assenza di batteri, ecografie varie e esami urodinamici. Ultimamente la situazione sta peggiorando a causa dell'incontinenza e le cure a cui mi sono sottoposta (vesiker,ecc) mi hanno dato sempre effetti collaterali insopportabili. Adesso volevo sapere se esistono centri specializzati sul mio problema, in Italia, per poterlo finalmente risolvere riappropriarmi della mia vita.
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Cara lettrice,

a Roma esiste la Divisione di urologia ginecologica dell'ospedale san carlo di nancy IDI (primario Mauro Cervign) che si occupa di tali problemi. esistono altri centri specialistici sia a Roma che in altre città che però non possono offrire "miracoli" ma una più precisa puntualizzazione del problema e magari gli stessi farmaci che sono disponibili ovunque
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org