Comunque mi sono state assegnate le cure per una prostatite

Buonasera; ho 32 anni, godo di buona salute, e passo la mia giornata tra ufficio e auto a causa del mio lavoro.
Da 1 anno ho cominciato a soffrire di un dolore localizzato sul testicolo destro..inizialmente si trattava di un dolore davvero molto intenso, anche solo sfiorare il punto considerato mi faceva scattare.. con il passare del tempo il lavoro si è attenuato ma sembra come "esteso" su una superficie maggiore.
Inoltre ho cominciato ad avere fastidi post rapporti sessuali (avevo bruciori mentre urinavo) e soprattutto non riuscivo a trattenere mai l'urina e quindi ero costretto a passare le notti facendo la spola tra bagno e letto.
E nelle feci mi pare di aver constatato un liquido simile a quello seminale.
Ho cominciato a fare visite specialistiche dall'urologo, ecografie ai testicoli, esami di urine e liquido seminale, massaggio prostatico..l'unica cosa venuta fuori è la presenza di microorganismi (Enterococcus Faecalis..) e il fatto che il testicolo dx è piuttosto mobile (il medico mi ha anche proposto di intervenire chirurgicamente.)
Comunque mi sono state assegnate le cure per una prostatite: 1 settimana al mese per 3 mesi (3 cicli quindi..) utilizzo Bactrim 160 mg e consumo un integratore alimentare Deprox 500(questo giornalmente per l'intera cura).
Al termine del II ciclo non vedo grossi miglioramenti...in più da qualche giorno sto avvertendo dei forti dolori in prossimità della prostata ma in particolare dell'anno che non mi consentono di stare seduto...e a volte accuso delle fitte in queste zone.
Avrei davvero piacere a sentire un Vs parere sulla questione e consigli in merito.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Sembrerebbe trattarsi di una prostatite, andrebbe verificata la presenza di clamidie e micoplasmi nel liquido seminale (se non lo ha già fatto )anche se esistono delle forme di prostatite senza batteri, inoltre dovrebbe cercare dimodificare le abitudini alimentari (regolarizzare l'alvo), evitare di stare seduto a lungo, fare attività sportiva.
Mi faccia sapere ma le dico subito che le cure per la prostatite sono lunghe ed i risultati tendono a vedersi dopo lunghi periodi

Dr. LEONARDO DI GREGORIO