Arrossamenti braccia

assumo da 10 mesi omnic 04mg oggi per la prima volta vedo degli arrossamenti con plurito alle braccia leggendo il foglietto illustrativo dice che potrebbe essere la medicina stessa a procurare questo fastidio mi potete dare dei consigli grazie di cure per la vostra collaborazione
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente è difficile che tae complicanza dell' omnic appaioa dopo 10 mesi, magari è solo una forma di dermatite o secchezza cutanea

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com