In questo anno di tempo ho effettuato varie cure seguite dallo stesso urologo sempre a base di

salve un anno fa circa ho avuto un blocco urinario cn forti dolori addominali... mi sono recato in ospedale in cui sono stato ricoverato per qualche giorno... in seguito a vari accertamenti l'urologo mi ha assegnato una cura di siringhe di peripecillina, omnic una al giorno e tavanic sempre uno al giorno. cura durata un mese circa durante la cura accusavo bruciori nell'urinare e in più in seguito a rapporti protetti con la mia ragazza ho avuto ulteriori blocchi urinari. in questo anno di tempo ho effettuato varie cure seguite dallo stesso urologo sempre a base di omnic, tavanic, e ciproxin. ancora nessun risultato.. i sintomi che ho sn bruciore ad urinare dolore ai testicoli, non urino liberamente ma come se all'interno del canale urinario ci fosse un ostacolo (non ho calcoli da esami effettuati); urino a intervalli... dai sintomi sapreste dirmi cosa avrei e come potrei curarmi?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

una possibile diagnosi del suo problema clinico l'ha già fatta lei con il titolo del suo post.

Comunque in questi casi clinici particolari e complessi l'unico che può farle una diagnosi precisa e corretta è prprio il suo urologo, quello che la sta monitorizzando in diretta.

Se poi desidera avere altre notizie più dettagliate su eventuali problematiche urologiche ed andrologiche a livello della ghiandola prostatica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/