Urinare poco

Salve sono un giovane di 22 anni non ho mai avuto problemi nell'urinare infatti vado sempre 5-6 volte al giorno...oggi invece nonostante ho bevuto circa 2L e oltre di acqua ho urinato 2 volte da stamattina ma molto poco...non ho avuto nè bruciore e nè dolore durante la minzione da cosa dipende e' normale? Mi sto iniziando a preoccupare...
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ha fatto esercizi fisici importanti e pesanti in presenza di temperature elevate?

Controlli comunque cosa succede durante la nottata e poi eventualmente sentire in diretta, se la situazione non varia, il suo medico di fiducia e a ruota anche un bravo urologo o nefrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Diciamo che ho fatto una grigliata con gli amici e ho sudato abbastanza perchè sono stato parecchio in movimento...non penso che ci sia qualcosa dell'apparato urinario che non va dopo un solo giorno se sono andato sempre abbondantemente ad urinare non crede? Comunque sono andato in bagno altre 2-3 volte diciamo con una minzione più prolungata sempre dopo aver bevuto tanta acqua avrò bevuto circa 3L e anche di più però credo che ho urinato poco in proporzione alla quantità di liquidi introdotti....boh mi dia dei consigli!
[#3]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
E stamattina sono andato in bagno però e' stata una minzione più lunga alle 5 e mezza e poi alle 9...cerco di stare tranquillo ma la preoccupazione c'è ancora
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Consulti, senza drammi, il suo medico di famiglia e poi ci riaggiorni.

Ancora un cordiale saluto