Bruciore dopo minzione

Buongiorno.
Sono una ragazza. Da un paio di giorni avverto al mattino bruciore dopo la minzione che poi scompare durante il giorno. Oggi si è manifestato ancora come da un paio di giorni a questa parte, con l'unica variante che il bruciore sta persistendo inalterato.
Non riesco a capire cosa possa essere. Seguo un'alimentazione adeguata, faccio attività fisica tutti i giorni, e uso biancheria di cotone. Unico accorgimento è che nel weekend dopo una giornata di sport mi sono ritrovata a fare la doccia in un bagno comune ma non so se questo possa influire su questo fatto.
Intanto ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina, qulasiasi infiammazione genitale o delle basse vie urinarie ha quella sintomatologia. Ne parli col medico di base per orientarsi e faccia esame urine.