Canale sul glande

Buongiorno!dopo un rapporto ieri sera sento una specie di vena vicino all'uscita del canale del glande,per la precisione qualche millimetro dietro sulla parte superiore, vena che non ho mai sentito prima di ieri e che crea fastidio ma non mi da problemi quando Urbino.
Pensa che sia un infiammazione o qualcosa di più serio?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

potrebbe trattarsi di una flebite post-traumatica da rapporto od altro ma, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/