Oligozoospermia

buon giorno!!!!!!!!!!!vi invio le analisi di mio marito del 8-3-08-----concentrazioni-0.4 milioni--concentrazioneml ...0.07milioniml------------motilita progressiva 11.0%--lenta 7.0%--non progressiva3.0%--immobili 79.0% morfologia---normali56% anormali25%--giovani19% la mia domanda e'semplice:cure possibili?oppure FIVET???????
[#1]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Ripetere eventualmente spermiogramma, visita andrologica e ginecologica
Dott Giuseppe Dachille

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie!....... ma i risultati non cambiano.........se non esiste cura valida!!!!!!!!!!!!oppure ci sono!!!!!!!!!!puo consigliarmene per parlerne con il mio medico.
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
LA CURA SEGUITA PER TRE MESI CON GONASI E MENOGON NON HA PORTATO RISULTATI POSITIVI(0.3 MILIONI CONCEN./EIACUL.--15% DI MOTILITA)CI CONSIGLIATE UNA PMA.DESIDEROSI DI INDICAZIONI ,DISTINTI SALUTI ,GRAZIE PER L"INTERESSAMENTO.P.S. :LA MIA VISITA GINECOLOGICA NON RISCONTRA NESSUNA ANOMALIA
[#4]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Allora se non vuole perdere altro tempo le rimane la fecondazione assistita.

Dott Giuseppe Dachille
[#5]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
GRAZIE!!!DELL'INTERESSAMENTO,DISTINTI SALUTI BARBARA&LAURO!!!!!!!