Epididimo

salve,
dopo aver fatto esame spermio culturale ho scoperto di avere un infezione al epididimo dx con presenza di stafilococco areus e mi hanno prescritto azitromicina zentiva mi dicono 2 compresse da 500 mg in un unica soluzione. va bene questa terapia ? e compresse solo una volta da prendere?
grazie gentilissimo
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
se la terapia è in base all'antibiogramma va bene.

personalmente uso questo antibiotico anche per altre infezioni, ad esempio Uretrite e cervicite da Chlamydia trachomatis non complicate.

Le compresse di azitromicina devono essere somministrate in dose singola giornaliera. Le compresse possono essere assunte indipendentemente dall’assunzione di cibo

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
la confezione è di sole tre compresse, vanno bene solo tre, prese in tre giorni, o ne devo assumere altre?
il medicinale è stato basato sul antibiogramma.
grazie gentilissimo
non so come ringraziarla