Circoncisione ferita riaperta

Buonasera a tutti,
Ho fatto l'intervento di circoncisione e frenuloplastica il 14 novembre. I punti sono caduti tutti da 15 giorni ormai.
Come suggerito dal chirurgo ho atteso per avere rapporti almeno un mese. Quando ho avuto il primo rapporto sessuale però è successo un fatto spiacevole. Alla base del glande, a destra di dove prima c'era ilmfrenulo, ha iniziato a sanguinare. Ha smesso subito, ma ho paura che qualcosa si sia riaperto. Inoltre è comparso un livido proprio sotto il glande, sempre a destra. Devo preoccuparmi? Sarebbe meglio prendere un appuntamento con il chirurgo che mi ha operato o aspetto e la ferita si rimargina da sola? Premetto che non è uscito altro sangue. Grazie per eventuali consigli.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

si tratta dei frequenti £incidenti" quando si riprende l0attività sessuale dopo una circoncisione.
Niente di grave. Aspetti qualche giorno. Cerchi di avere le prime stimolazioni sessuali con molta "delicatezza" In genere non succede niente di grave
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dott. Pozza,

Mi ha molto tranquillizzato. Mi converrebbe mettere una crema cicatrizzante? Sangue non se n'è più visto per fortuna, c'è solo quel piccolo livido.

Grazie ancora.

Cordialmente