Infezione al pene

salve, circa una settimana fa, ho avuto un rapporto non protetto con la mia donna,il giorno dopo mi sono risvegliato con delle crosticine bianche sul glande e piccole macchioline rosse. Inoltre qualche bollicina sul pube e un po di prurito ai testicoli.
avrei voluto postare una foto per rendere di piu, ma non saprei se è possibile.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 19
Gentile Giovanotto,
per ovvi motivi di sicurezza, non possiamo valutare allegati alle richieste di consulto, D'altro canto, ciò che ci riferisce è relativo ad alterazioni superficiali, sulle quali nulla si può giudicare se non valutando direttamente. Pertanto le consigliamo di farsi visitare appena possibile dal suo medico curante, che potrà eventualmente provvedere alle prime cure e decidere se avviarla ad una eventuale consulenza dermatologica.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
ok grazie, appena il mio medico è disponibile mi faccio visitare. con questi giorni di festa, almeno qui il medico apre lo studio lunedi mattina, e volevo solo stare piu tranquillo aspettando il medico che apre. grazie comunque