Una possibile infezione delle vie urinarie

Buongiorno,
il mio medico mi ha consigliato di fare un esame delle urine per una possibile infezione delle vie urinarie.

Qualcuno può gentilmente aiutarmi a leggere i risultati?

Nell'esame microscopico del sedimento mi preoccupano il valore 30 (el/uL) accanto a Eritrociti, poi il valore 1 856 (el/uL) accanto a Leucociti.
vi è inoltre la presenza di 44 (el/uL) cellule epiteliali squamose e Tappeto di batteri

grazie mille a chi mi sarà d'aiuto!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara utente,
l' esame è suggestivo di infezione delle vie urinarie.Sarebbe stato importante sapere anche la carica batterica e il patogeno in questione.
Va da sè che la clinica (sintomi e sogni) sono la cosa più importante.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
I risultati dell'antibiogramma evidenziano una 'crescita di Escherichia coli > 100.000 ufc/ml'

Devo preoccuparmi?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
non deve preoccuparsi,
deve curarsi. Comunichi l'esito dell'esame al medico che la segue, vedrà che le sarà prescritta la migliore cura.
Cordialità