Eiaculato giallo, infezione?

Gent.mo dottore, le scrivo avendo notato il liquido seminale giallastro, durante un risveglio notturno. Premetto che non ho assolutamente rapporti.
Aggiungo che non ho polluzioni notturne o simili se non molto raramente.
Circa 5 anni fa sono stato operato di varicocele, e risultava all'epoca una piccola infezione, non trattata, su consiglio dello specialista, ma sembrava rientrata dopo un po' di tempo.

Confidando nella sua professionalità, la ringrazio.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Gentile Signore,
in caso di astinenza prolungata è possibile osservare alterazioni di questo tipo del liquido seminale. In assenza di disturbi irritativi di qualsiasi tipo, non vi è il sospetto di particolari infezioni od infiammazioni in atto.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it