Infezione cronica

Buongiorno,
Ringrazio i Dottori De Siati e Beretta per le cortesi e chiare risposte, avrei un'altra cosa da chiedervi, da ormai quasi due mesi prendo antibiotici per un infezione alle vie urinarie da E.Coli insorta quando sono stato ricoverato, in ospedale per dieci giorni via endovena e poi Bactrim per un totale di 15 giorni, una volta smessa la terapia, dopo una settimana mi è tornata con la febbre, altri 15 giorni di levofloxacina, interrotta e dopo una settimana mi è tornata di nuovo, questa volta senza febbre, sto prendendo di nuovo levofloxacina su consiglio del mio medico di base, martedì ritiro gli esami di una urinò coltura e analisi completa fatti prima di riprendere gli antibiotici, secondo voi è' normale? Possibile che non mi va via l'infezione? Sono preoccupato perché con tutti questi antibiotici mi sento debilitato e ho perso peso..
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non drammatizzi ed aspettiamo le nuove valutazioni colturali.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/