Cistite cronica

Buongiorno,sono angela ho 30 anni e soffro spesso di cistite,la mia situazione e' notevolmente migliorata da quando ho cominciato ad assumere il mannosio puro,non mi ha creato disturbi per circa un mese ora da una settimana ho continui episodi di dissenteria,volevo sapere se ci possono essere dei collegamenti.grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Gentile Signora,
senz'altro il mannosio ha un effetto lassativo, pertanto il suo dosaggio dovrà essere regolato per evitare questo fastidioso effetto collaterale. Tenga conto che la stessa diarrea potrebbe ritorcersi negativamente sul rischio di infezioni delle basse vie urinarie.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta,quale secondo lei e' la quantità giusta??
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Si parla in genere di 2 grammi tre volte,al giorno, ma se il suo intestino non tollera, bisognerà ridurre.