Cisti biliari

Salve signori medici, sono un ragazzo di 32 anni e avrei una domanda da porVi. Circa tre anni fa feci una ecografia di controllo e venne riscontrata una cisti biliare al fegato di circa 0,9 mm. A distanza di un anno, feci una nuova ecografia e sul referto non vi era più nessuna cisti. Ora sono passati due anni da quel controllo. Secondo voi devo rifare un controllo? Le analisi del sangue fatte 1 anno fa erano perfette. E' possibile che una cisti biliare possa scomparire da sola? Cerco di fare una vita equilibrata: non bevo alcolici, corro all'aria aperta costantemente da circa 5 anni (un giorno si e un giorno no per circa 60 minuti), non fumo, forse mangio poca carne e pesce, ma tantissima frutta e verdura (kiwi, cavolfiore, verdura a foglia larga)

Cordialità
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E'possibile fosse un artefatto alla prima ecografia.Nessun problema.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it