Ferite al pene

Salve, da un mese ho riscontrato una ferita nella parte interna del pene,nell'attaccatura della pelle con il pene.praticamente mi succede che questa ferita mi si riapre ogni qualvolta ho un attività sessuale con eccessivo impeto iniziale e con il risciacquo ho un prurore.
visto che è già la terza volta che mi si riapre la ferita con dolore, volevo maggiori info se possibile.
Saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,
purtroppo quadri clinici particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta . A questo punto consulti il suo medico di medicina generale che, esaminato in prima istanza il suo problema , potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica andrologica o dermatologica.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/