Dubbi su circoncisione

Buongiorno innanzitutto,premetto eventuali scuse nel caso in cui abbia già mandato un testo similema non ricordo se l'ho inviato.
Vorrei un consiglio,ho già esposto miei problemi intestinali ai vostri colleghi,ora vorrei chiedere se la comparsa di puntini bianchi sul glande possa essere associata a ciò.. mi preoccupo poichè ho prenotato un intervento di circoncisione.nel dubbio ho effettuato una visita ospedaliera da un dermatologo il quale mi ha rassicurato sulla mia situazione e comunque nel caso in cui avessi una qualche infezione l'intervento è possibile comunque senza conseguenze..
Vorrei gentilmente un giudizio sulla mia stuazione.Distinti saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quale rassicurazione migliore può venire se non da un dermatologo?Vada serenamente all'intervento e,se ritiene,ci aggiorni.
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Utente
Ringrazio il DR.Izzo per la risposta nonchè per la celerità di essa..
Distinti saluti
[#3]
Utente
Vorrei cogliere l'occasione per domandarLe un'altra cosa:
Durante il rapporto sessuale raggiungo velocemente l'eiaculazione,sentendo la pelle che copre il glande molto tirata.Potrebbe essere appunto l'eccessiva pelle a causare ciò?
Distinti saluti
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...come si fa a dare una risposta contingente senza poter vedere?Cordialità.
[#5]
Utente
Ringrazio il Dr.Izzo per lagrande disponibilità,ho sbagliato ad esporre la domanda: non intendevo sapere se questo valeva per me. Chiedevo solamente in linea generale
Di nuovo Distinti saluti e buon lavoro.