Circoncisione..post-operazione!

Cari dottori..come da voi consigliatomi e poi riscontrato il mio problema di fimosi mi sono finalmente operato e mi sono tolto quel dente che avevo da tempo xchè quel piccolo fastidio..insomma è andata!
Sono 15 gg più o meno dall'intervento e tutto procede secondo me bene,i punti sono caduti e sembra stare bene la zona dei punti tranne sotto il frenulo che sembra più rosso ed è sempre umido.
Cmq penso che ,essendo una zona erogena e sensibile,ci voglia ancora tempo o sbaglio??!!
La mia domanda che più mi frulla in testa è la seguente: sono stato operato in stile libero mi ha detto il medico e così penso ha fatto con tutta la pelle che vedo..ma essendo gonfio dove vi erano i punti per un'edema di sangue,il glande ancora non è mai stato ricoperto dalla pelle,può essere un problema? E' ancora presto x dirlo? Devo forzare un pò? E' gonfio e non ha mia ricoperto il glande anche quando si ritira al minimo..boh..penso voi potreste togliermi questo dubbio nel frattempo che aspetto il giorno del controllo dal mio dottore che non vorrei di nuovo stressare per telefono!
Grazie mille in anticipo per i vostri pareri!
Ciao Giampiero
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,anche noi siamo in attesa della visita di controllo del chirurgo...Lasci che i dubbi li chiarisca chi ha il privilegio di visitarLa.Ci aggiorni in seguito alla visita.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it