Urologia

Salve sono un ragazzo di 34 anni sposato da sei anni e nn rirsco ad avere un figlio in qst momento mi trovo solo con un mare di debiti forse xche sono finito in mani sbagliate premetto che il collega che mi ha in cura dice che nn ci sono problemi come dice anche il ginecologo di mia moglie ad oggi ancora nulla l unica cosa rimasta oltre ai debiti e l auto e se il caso la vendo x avere questa gioia che nn arriva x il momento kiedo aiuto a risolvere la questione xche nn ce la faccio piu ogni mese e una traggedia sia x me che x la mia compagna onestamente nn so x quanto tempo ancora riesco a restitere a tutto cio attendo vostre risposte cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Non è facile rispondere a una tale domanda senza un elemento. Ci mandi i risultati dell ultimo spermiogramma e dei dosaggi ormonali

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
grazie x la risposta le invio i risultati richiesti
esame del liquido seminale: astinenza 3 gg
odore:normale
colore:grigio chiaro
viscosita:normale
ph:8.2 lettura dopo 120minuti
volume:4.0ml
n spermatozoi:24x10ml pari a96x10eiaculato
agglutinazioni:si
tipo di agglutinazioni:misto
cellule epiteliali:si. 2xhpf
cristalli:si. 2xhpf
motilita:mobili71% immobili29%
tipo motilita :69% tipica 2%discinetica
test di vitalita :morfologia:spermatozooi 63%forme normali 37%forme normali:
forma allungata:15%, piliforme:3%,microcefalo:5%,macrocefalo1%,forme irregolare:2%,
anomalie del pezzo intermedio:8%,appendici citoplasmatiche:5%,angolazione:3%,
anomalie della coda:6%,corta,mozza:2%,arrotolata4%,cellule della spermatogenesi:3%
leucociti:11%,altre cellule:no
conclusioni:modesta flogosi,i parametri seminologici appaiono nella norma.

PER quanto riguarda gli esami ormali le riporto di seguito:
beta htc:0 mui/ml <5
fsh:11,5 mui/ml <9,0
lh:5.5mui/ml <9,0
PROLATTINA49. ng/ml <15
progesterone:1,2 ng/ml. 0,3-0,9
testosterone totale 9,75ng/ml. 2,00-9,00
io non credo al mio dottore dopo tutto questo tempo qualcosa ci dovra pur essere.
la ringrazio anticipatamente, distinti saluti