Pulsazioni alla vescica

Salve a tutti. Sono una ragazza di 23 anni. 2 settimane fa nel pap test mi risulta un ipercheratosi e una vaginosi con consiglio di colposcopia. Non avevo sintomi ma dopo qualche giorno avvertivo delle insopportabili pulsazioni al basso ventre e un dolore alla fine della minzione con un episodio di sangue nelle urine. Curate le due infezioni con 10 giorni di ovuli e lavande faccio la colposcopia e fortunatamente é tutto a posto. Inoltre il ginecologo ha visto che la vescica si svuota correttamente. I sintomi però persistono e nell'esame delle urine non risulta nulla. Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettrice , dopo un' infezione urinaria i disturbi possono permanere anche in assenza di urocoltura positiva, beva molta acqua , eviti cibi irritanti come caffe , alcolici in genere, mantenga l'alvo regolato e ripeta l'esame urine periodicamente . distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. Allora posso escludere qualche problema alle vie urinarie?
[#3]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Al momento non credo si debba preoccupare.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio ancora. Per questo dolore mi hanno detto di prendere una cistalgan al giorno. Per quanto tempo posso farlo?
[#5]
dopo
Utente
Mi scusi ancora dottore. Mi sono accorta che facendo le lavande di Betadina, quando la cannula preme verso sopra io avverto una parte un pó dura e un dolore come se qualcuno mi stesse premendo la vescica piena nello stesso punto in cui avverto le pulsazioni. Cosa mi dice su questo? Posso stare tranquilla dato che l'ecografia transvaginale era a posto? Grazie ancora
[#6]
dopo
Utente
Salve dottore. Ho prenotato una visita nella mia regione ma ancora dovrò aspettare circa due settimane. Volevo chiederle se è normale sentire un indolensimento a stomaco e schiena a livello interno e un po di inappetenza. L'unico sintomo rimasto è la pulsazione al canale uretr. Cosa potrebbe essere?
[#7]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1