Oligozoospermia

RISP. DOTT. DOPO ACCERTATA OLIGOZOOSPERMIA .MIO MARITO HA ESEGUITO UNA CURA DI 3 MESI CON GONASI HP E MENAGON , MA I RISULTATI NON MIGLIORANO:0.3 MILIONILA CONCENTRAZIONI E15%CON MOTILITA. COSA é MEGLIO VALUTARE PER OTTENERE UNA GRAVIDANZA. SOTTILINEANDO CHE IL PAZIENTE HA 36 ANNI
[#1]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
La gestione clinica di una dispermia severa come quella di suo marito non si può risolvere con un consulto on line sopratutto di fronte agli scarni dati forniti. Le posso solo dire che la terapia con Menogon può funzionare solo in presenza di bassi valori di FSH in quanto il farmaco supplisce alla carenza di produzione da parte dell'ipofisi. In casi più rari il farmaco funziona anche con valori di FSH nella norma, mai se l'FSH è superiore alla norma.

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
concordo con il collega, le consiglio di rivolgersi ad un centro della fertilità per valutare se è il caso per una fecondazione assistita

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
I MIEI SOSPETTI, ERANO FONDATI ,VI RINGRAZIO!!!!PER CHIAREZZA,IL FSH (7.4MULML)--LH (3.6NGML)--TESTOSTERONE(5.64)--PROLATINA(6.5NGML).,IN ALTRI ESAMI PIU' VECCHI DI ALCUNI MESILA MOTILITA ERA DEL 10% E LA CONCENTRAZIONEML 0.6 MILIONI E LE FORME NORMALI IL 52%