Un bimbo ke nn è mai arrivato

bgiorno Dottore,le scrivo x kiederle un parere sullo spermiogramma del mio compagno x la quale sono molto preoccupata in qnto è da circa 2 anni ke cerkiamo un bimbo ke nn è mai arrivato. Ora raccolta:7:15,ora consegna:8:10. Volume:3.20 colore:avorio Aspetto:opalescente viscosità:assenza di filamento fluidificazione a 60 min:completa Ph:7.5 numero spermatozoi:<0.1 cellule rotonde:rare leucociti.0.0 emazie:assenti Osservazioni:Data la notevole oligospermia nn è possibile una valutazione morfo-funzionale delle cellule. La prego mi dica ke significa in poke parole,quali sono i prossimi passi da fare?,premetto ke io ho 32 anni e il mio compagno 28.La ringrazio Cordiali saluti
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettrice,
la prossima tappa è senza dubbio una visita andrologica, meglio se preceduta da una determinazione dei dosaggi ormonali (testosterone totale, FSH, LH e prolattina). Dopo visita ed eventuale ecografia l'Andrologo saprà suggerirvi i prossimi passi. Ci tenga informati.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2024
Ex utente
Grazie Dottore stiamo già provvedendo a prenotare una visita da un urologo consigliatoci dal nostro medico di base.Spero solo un giorno di poterle riscrivere x darle una lieta notizia!Cordiali saluti e grazie x la sua risposta