Fsh

Buongiono
il mio fidanzato ha ritirato gli esami ormonali ed è venuto fuori che ha il fsh alto 20 (range 5-15) è possibile che non potremmo mai avere dei figli?? grazie per la gentile risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
con un FSH come quello la diagnosi può essere infausta circa la fertilità, senta un collega dal vivo per vedere il da farsi. Se gli spermatozi sono meno di 5 milioni/ml consiglio di congelare perche con un FSH Bdi quel genere e facile rimanere senza.