Il farmaco ezerex,

Buonasera e grazie per le eventuali risposte fornite.
Sono stato operato di varicocele di 2grado nel 2006 dove è emerso una oligozoospermia astenozoospermia e teratozoospermia. Sono stato operato. Successivamente l'anno scorso, considerato che dopo 6 mesi non arrivavano figli, ho eseguito altri esami dove è stato riscontrato nuovamente un varicocele di 3 grado. Nuovamente operato. Ora mi trovo ad aver fatto il 3 spermiogramma ed è venuto fuori che sono peggiorato rispetto a prima
N./ml 3.7 milioni eiaculato 22.06 milionimotilità progressiva solo il 34% con forme anomale del 100% con una percentuale del 66 per le forme anomale dell'acronisma. Ho anche dolori al testicolo ma dall'ecocolordoplrer è venuto fuori che non sussiste alcun problema ne' varicocele, solo una ciste irrilevante.
Nessun urologo fin ora incontrato mi ha saputo consigliare come poter risolvere i problemi n'è quale iter seguire per poter affrontare il problema, che oggettivamente mi addolora moltissimo. Fortunatamente la mia compagnia mi è vicina! Solo durante l'ultima visita mi è stato consigliato di prendere per 2 mesi il farmaco ezerex, per poi rivalutare la situazione. Ora....ma è possibile che uno qualsiasi come me, non ricco n'è famoso, non riesce a venire a capo della situazione.. Dove trovandosi di fronte vari dottori, tutti se ne lavano le mani, rimandando ad altri le risposte...senza prendere posizione, n'è tanto meno prendermi per mano e aiutandomi a capire a cosa vado in contro per il mio,nostro, futuro..
Cosa potrei fare...secondo voi esperti..a chi rivolgermi seriamente..abito in provincia di Monza Brianza..
Grazie è scusate lo sfogo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
le cose da fare sono:
livelli ormonali (testosterone, FSH, LH, prolattina, 17beta 2 estradiolo: per lomeno)
esami genetici (microdelezione Y, cariotipo: per lo meno)
Poi si vede. Al san gerardo o al san paolo trova eccellenti colleghi.