Formazione espansiva solida

Buongiorno, vorrei sottoporvi l'esito della mia tac appena ritirata che non riesco proprio ad interpretare; al 3 medio superiore lateralmente formazione espansiva solida intracorticale parzialmente esofitica verso lo spazio perirenale, disomogeneamente vascolarizzata, circa 2,2 cm immediatamente limitrofa al profilo splenico con esile clivaggio, senza infiltrazione diretta dello spazio perirenale in cui si espande non trombosi patologica di vena renale e cava inferiore non tumefazioni locoregionali patologiche.
Per cortesia, aiutatemi a capire in "parole povere" qual è il significato, è urgente fare altri accertamenti? Stiamo parlando di in tumore? Come devo comportarmi?
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente, la diagnosi precisa la farà l'Urologo al momento della visualizzazione del DVD. Probabilmente è un nodulo del rene da asportare ed analizzare al microscopio.

Cordiali saluti
Gino Scalese