Ho traccie di sangue nelle urine ma il colore e limpido e chiaro

Ho fatto gli esami delle urine e mi hanno trovato traccie di sangue,ma il colore delle urine e chiaro e limpido. Cosa posso fare? come si cura? e l'alimentazione e mportante in questi casi?
[#1]
Dr. Andrea Moiso Urologo, Andrologo 234 6
Gentile utente,
la presenza di sangue microscopica nelle urine è un reperto comune ma non per questo motivo da sottovalutare. Per prima cosa Lei ha mai visto sangua nelle urine durante o dopo la minzione?
In ogni caso conviene ripetere l'esame completo delle urine, la urinocoltura ed un esame ctilogico delle urine su 3 campioni distinti. Con tali esiti contatti il suo medico di famiglia ed, eventualmente, un urologo di sua fiducia.
Cordialmente

Dott. Andrea MOISO
www.amandrologia.it