Eiaculazione non esce a spruzzo

Salve,
Volevo sapere come mai non esce da un periodo spermatozoi a spruzzo ma a piano, può essre causato dalla alimentazione errata e da un calo di testosterone? Premetto che da mesi non sto mangiando nulla pochissimo, niente roba con proteine niente completamente ogni tanto un pezzo di pane, ne pasta nulla né pranzo ne cena.
Può dipendere da questo? Grazie saluti.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore,

la "forza" di espulsione dello sperma non dipende dalla dieta o da altri fattori simili
riduca le masturbazioni e verifichi come procedono i sintomi
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org