Prostatite cronica epididimite da suicidio

Salve dottori.non so piu dove andare per farmi passare questa epididimite forse a lourdes.tutto e incominciato con una prostatite batterica da esame e.coli che mi dava solo dolori leggeri nel urinare e bruciore post eiaculazione e dolore tra ano e scroto ho fatto un ciclo di antibiotici e si era attenuata.ma il  problema e la ricomparsa della prostatite piu cattiva di prima ma tutto sommato sopportabile.veniamo al dunque l epididimite.un incrocio tra l inferno e lo schiaccianoci e una ginocchiata ai coglioni.ho 31 anni ed e da un anno che me la tiro dietro 10000 esami con le stesse risposte, fegato che vomita antidolotifici e antibatterici ho perso l unico lavoro che mi manteneva cioe il giardiniere,6 mesi di certificati medici poi licenziato,la mia vita sociale 0 non appena salgo in macchina sudori freddo appena i testicoli si sfiorano,la ragazza stufa che avevo dolore durante il rapporto mi ha lasciato.ho letto di gente che si porta il dolore dietro da 10 anni con dolori lancianti appena sfregano o toccano il testicolo,ma che vita e ma che coraggio bisogna avere,oltretutto mi prende anche all inguine fino al piede questo dolore ho notato che quelle poche volte che non sentivo male anche la gamba stava bene.voglio sapere esiste un rimedio anche chirurgico per eliminare definitivamente questo dolore??dalle varie ecografie risultava tutto nella norma niente calcificazioni o cisti nessun gonfiore o arrosamento niente testicoli roteati o occlusi.tutto partito da un fottuto microbo e.coli arrivato dal mio intestino .quindi potreste dirmi un rimedio risolutivo a questo dolore testicolare inguinale.io vi giuro non ne posso piu,mi taglierei i testicoli tanto dei figli non ne voglio neanche avere !!!!!
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile signore,
comprendo lo sconforto, ma penso che nel suo caso possa essere utile avviare una terapia per il dolore cronico con l'utilizzo di antiinfiammatori e/o anestetici locali ad uso topico (da applicare nel punto del dolore) senza dover ricorrere a farmaci che in effetti possono "rovinare" il fegato. Faccia richiedere dal suo curante una visita del terapista del dolore che saprà indirizzarla verso una soluzione accettabile senza dover ricorrere ad inutili interventi chirurgici.
https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/959-il-dolore-testicolare-cronico.html

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
Dottore buon giorno mi e successa una cosa ieri sera e ho preso mokta paura,sono tornato a casa verso sera e sentivo che non stavo tanto bene,verso mezza notte mi sono svegliato con le gambe che tremavano e i tendini di entrambe le gambe e i glutei che si tiravano e stiravano,sono andato al pronto soccorso ma a parte un pcr nella norma avevo su scala massima leuciti 9 io 11 e neutrofili 6.6 io 7.9 riferita all infezione prostata,oggi faccio fatica a camminare e i tendini dall interno coscia fino al polpaccio mi fanno un male cane anche con antidolorifici non passa,sono tirati piu del solito e ogni tanto mi tremano in vari punti come delle scosse ho molto paura :( cosa puo essere ?????
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Stati eccessivi di ansia e stress possono manifestarsi con la sintomatologia da lei riferita. Se persiste avrà bisogno di un supporto psicologico: prenda coraggio e ne parli con il suo curante.