Minzione frequente

Salve, sono una ragazza di 18 anni, e da un po di tempo mi sono accorta di avere un piccolo problema.
Permetto che bevo molto poco, un litro massimo uno e mezzo al giorno e che mangio in modo abbastanza equilibrato.
Il mio problema è che la mia minzione è frequente e trasparente,a parte la prima del mattino che appare di colore normale. Ho fatto un esame delle urine, uno della glicemia e anche un ecografia ginecologica e i risultati sono tutti buoni. Quale potrebbe essere il mio problema? Ringrazio in anticipo,distinti ossequi.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

fatta una urinocoltura completa, un uroflussometria registrata, un ecografia completa delle vie urinarie con il suo urologo di riferimento?

Risenta ora il suo medico di famiglia, il suo urologo di fiducia e, se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate su tali problematiche urologiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la tempestiva risposta e mi appresterò a eseguire gli esami. Grazie ancora,
Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!