Linfonodi ai rine

Salve Dottore, ho fatto una TAC addominale e ho presso il resultado oggi, ma non capisco niente, potrebbe aiutarmi dando alcun consiglio? grazie!!!!
-------
Esame TAC dell'addome superiore ed inferiore e stato eseguito senza com mezzo di contrasto endovena.
Reni a ferro di cavallo con istmo parenchimale e presenza di cisti corticali bilaterali multiple le maggiori delle quali a sinistra del diametro massimo de 5 centimetri.
Si conferma la presenza di formazione nodulare del rene sinistro in corrispondenza del margine mediale delle dimensioni massime de 32 mm x 33 mm a margine netti riferibile ad neoformazione.
Mantenuta funzione secroescretiva di entrambi i reni.
Piccoli linfonodi delle dimensioni massime de 1 cm in sede para-aortica sn in corrispondenza dell'emergenza delle arterie renali ed interaortocavale.
Formazione cistica de 5 mm della cupola epatica.
Parenchima splenico e pancreatico nei limiti. Non espansi in sede surrenalica.
Estese calcificazioni aorto-iliache.
Modesto ispessimento concentrico da ipertrofia detrusoriale delle pareti vescicali.
In esiti de Turp la prostata residua e aumentada di volume con diametro transverso de 6.3 centimetri.
Non versamento endoaddominale.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile signore,
è un referto che deve discutere a quattr'occhi con il suo Urologo, in quanto a livello del rene esiste un piccolo nodulo di 3cm che probabilmente è da asportare, ma questo lo si può decidere o meno dopo aver visionato attentamente le immagini TAC.

Cordiali saluti
Gino Scalese