Dolori dopo la rimozione dello stent

Salve,
Stamani sono stato all ospedale per farmi togliere lo stent, perché ho avuto un calcolo 1.5 cm.
Volevo sapere s'è normale che dopo la rimozione mi viene lo stimolo di andare bagno ed ho anche del bruciore ad urinare
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Normalissimo. Beva acqua, segua lo stimolo e non cerchi di trattenere e se consigliato assuma terapia antiinfiammatoria e/o antibiotica. L'importante è che non ci sia febbre. Aggiorni il suo urologo sulla sua sintomatologia.

Cordiali saluti
Gino Scalese