Sintomi dello stent all'uretere

Buongiorno,
Dopo la diagnosi di idronefrosi causata da un calcolo di circa 8 mmm, e in attesa della sua rimozione per litotrissia ureterale, da circa 3 settimane mi hanno inserito uno stent che mi procura i seguenti sintomi:
dolori alla schiena
dolori al basso ventre
grande stanchezza generale
urine arrossate
impossibilitá a stare in piedi per tempi superiori all'ora
tutti questi sintomi scompaiono con il riposo a letto

Vorrei sapere se questi sintomi, che mi mi preoccupano molto, rientrano nella normalitá o se possono essere attribuiti ad una altra patologia.

Ringraziando anticipatamente,

Marcella
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Sono tutti disturbi facilmente associabili alla presenza dello stent. Auspichiamo che il il suo problema possa essere risolto definitivamente il più presto possibile.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la rapida risposta.