Piccolo gonfiore sulla parte dorsale del pene

Salve, ho 21 anni e questa mattina mi sono accorto che mi è spuntata un bognetta delle dimensioni di una puntura di zanzara sulla parte dorsale del pene, non mi provoca nessun dolore ne fastidio nemmeno premendoci sopra, cosa puo essere?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,aldilà delle difficoltà interpretative legate alla "bognetta",rimane la constatazione che il quadro clinico sembri essere assolutamente fisiologico. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it