Pallina nel testicolo destro

palpando il testicolo destro sento come una pallina durissima uscire dal fianco del testicolo come un furungolo.
cosa può essere ? ciste ?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Ovviamente è indispensabile che la situazione venga valutata direttamente mediante la visita di un nostro Collega specialista in urologia, eventualmente supportata da un'ecografia dello scroto. A distanza non si può dire molto di più.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
salve,
ho fatto l'ecografia,è stata riscontrata questa piccola pallina, ma non mi han saputo dire cosa fosse e che comunque non dovevo preoccuparmi perchè di forma tonda appoggiata al testicolo ed il testicolo stesso al suo interno è pulito.

devo approfondire o meglio aspettare se questa diventi più grande ?

Grazie ancora.

[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Il risultato dell'ecografia deve essere messo in relazione con quanto si percepisce alla visita diretta, questa sintesi è dunque compito di un nostro Collega specialista in urologia. D'ogni modo, parrebbe trattarsi di un riscontro occasionale privo di particolare significato.
[#4]
dopo
Utente
Allora mi conviene andare da un urologo ?
[#5]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Come giá le abbiamo consigliato giá nellanostra prima risposta ...